RICOSTRUZIONE CAPELLI: TRATTAMENTO ALLA CHERATINA
- rinnova le fibre capillari e le ripara dall’interno grazie a tre prodotti complementari ricchi di cheratina, collagene, minerali e ingredienti essenziali;
- sigilla le doppie punte e rinvia il taglio dei capelli sfibrati;
- dona forza e lucentezza con effetti certificati da test universitari (filler);
- dura a lungo (tre/quattro settimane).
Trattamenti ricostruzione alla cheratina
Il trattamento alla cheratina HAIRMED, con proteine, oligoelementi essenziali e tecnologia brevettata Crosslink, è il sistema trifasico di ricostruzione capelli specifico per capelli fini e grossi che restituisce corpo, elasticità e lucentezza per tre settimane, sigillando le doppie punte ed eliminando il crespo.
TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE CAPELLI FINI
La ricostruzione capelli fini è il trattamento ristrutturante alla cheratina, collagene ed elementi essenziali che ripara i capelli danneggiati, fragili e soggetti a spezzature fino a quattro settimane. Una valida alternativa alle forbici quando i capelli sono sfibrati, senza tono o con doppie punte.
TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE CAPELLI GROSSI
La ricostruzione capelli grossi è studiata per le specifiche fragilità di questo tipo di capelli. Le trazioni della spazzola, i trattamenti chimici e i fattori ambientali stressano anche le fibre apparentemente più resistenti e rendono i capelli opachi, duri e fragili. La ricostruzione disciplinate specifica per capelli grossi riporta elasticità lucentezza e resistenza controllando il crespo e l’espansione del volume.
Ricostruzione capelli alla cheratina: mai più capelli spezzati, sfibrati e con doppie punte
Il trattamento alla cheratina HAIRMED risana i capelli spezzati, sfibrati e fragili, sigillando le doppie punte e proteggendo dal profondo le fibre capillari. Test universitari dimostrano che la ricostruzione capelli alla cheratina svolge un’azione levigante, riempitiva, protettiva e riparatrice, efficace e duratura: Effetto filler: + 36%. La soluzione R3, satura di cheratina e collagene del fluido cheratina R3 riempie e ripara in profondità, sigilla le doppie punte, restituisce tono ai capelli sottili e grossi Effetto lifting: + 36%. Un vero e proprio trattamento anticrespo che rende i capelli morbidi, levigati e lucenti. Fattore anti aging: + 25%. Elasticità, forza e resistenza si traducono in aumentata protezione dalle aggressioni chimiche, termiche e meccaniche.
Trattamento ristrutturante capelli: in 3 step il massimo risultato!
- FASE 1 - Preparazione: i capelli vengono preparati con lo shampoo specifico per il tipo di struttura: capello fine o capello grosso. Questa fase è fondamentale per assicurare la miglior performance del fluido. Lo shampoo del trattamento contiene infatti ingredienti complementari di sostegno all’azione del fluido trattante e fattori volumizzanti o disciplinanti in relazione al tipo di capello.
- FASE 2 - Trattamento: si distribuisce il fluido ricostruttore R3, impregnando i capelli di elementi riparatori e corporizzanti (cheratina e collagene), lasciando poi in posa il prodotto per un tempo sufficiente a consentire il massimo assorbimento.
- FASE 3 - Integrazione: applicando la maschera ricostruzione capelli specifica per capelli fini o grossi, si completa l’azione del fluido integrando gli elementi essenziali e i fattori condizionanti e disciplinanti, nella quantità necessaria in base al tipo di capello. L’esecuzione del trattamento una volta ogni tre o quattro settimane e l’utilizzo dello shampoo e della maschera specifici per lavare e nutrire i capelli fra un trattamento e l’altro, assicurano effetti duraturi e capelli splendenti.
Ricostruzione alla cheratina: efficacia certificata dalla scienza
Gli effetti della ricostruzione capelli alla cheratina sono immediatamente visibili e scientificamente certificati. Test universitari eseguiti dall’Università di Modena, dalla Facoltà di Ingegneria - TPM Science and Technology Park for Medicine di Mirandola (MO) - Fondazione Democenter hanno dimostrato l’effettivo miglioramento delle condizioni e dello spessore dei capelli.

